Weird Festival Shared Audio Streaming

… e vi pareva che ci dimenticavamo di voi?…

anche tu a lavoro di giovedi venerdi e sabato?

precari@ con un contratto che si rinnova ogni 45 minuti?

lontano da roma e senza ‘na ‘lira?

stai tranquill@ GIOCHI IN CASA!

Weird Festival e Transizionedifase.org stanno mettendo su un palinsesto di eventi del festival che verranno streammati in diretta (e speriamo anche che altre web radio o radio FM accettino il nostro invito a diffondere il Segnale Euforico che ci sarà in quei giorni).

L’ascolto sarà semplicissimo: basterà andare sul sito Transizionedifase.org e cliccare su ASCOLTA. il tuo playerino si avviera automaticamente e avrai, quindi, modo di ascoltare parte degli eventi..

Parte?

Si, solo in parte ahinoi! in quanto anche questo “servizio” è autogestito e autorganizzato (come tutto il festival) quindi sceglieremo a breve quali degli eventi mandare e quali, purtroppo resteranno esclusi. Questo perchè l’infrastruttura tecnologica necessaria sarebbe davveeeeeero troppa per mandare tutto in simultanea.. Ma non vi preoccupate, proveremo ad essere uni e threesome.

Proprio per fornirvi il segnale migliore possibile vi invitiamo inoltre a scrivere a questo indirizzo: info@transizionedifase.org per farci sapere quale evento DAVVERO NON VORRESTE PERDERVI! proveremo in tutti i modi a farvi avere la diretta oppure, quantomeno, i podcast!

Stay Tuned on Transizionedifase.org – una radio attiva, ma anche passiva!

Su questa pagina, ulteriori aggiornamenti in merito al palinsesto… più rapidi sarete voi a dirci quali eventi vi interessano più facile sarà per noi organizzarci al meglio!

KizZzZzZz

 

One Response to Weird Festival Shared Audio Streaming

  1. mundijenn says:

    grazie!!!!!!
    spero che il fuso mi accompagni!!!

Comments are closed.